martedì 17 dicembre 2019

OH, CHRISTMAS TREE!

Buongiorno popolo marziano!
Oggi termina per me quest'avventura spaziale sul pianeta Marte e vi voglio salutare con un progetto tutto dedicato al Natale.
Ho realizzato una card Clean & Simple, vale a dire una card molto semplice e pulita nella gestione dello spazio e dei soggetti. Sicuramente qualcosa di leggermente diverso dai lavori che realizzo di solito, ma trovo che con questa tecnica si possa davvero creare qualcosa di effetto.


Per la mia card ho utilizzato il set di timbri "Crazy Cat" firmato Tim Holtz, un set che amo particolarmente per la particolarità dei disegni e per l'ironia meravigliosa di questi soggetti.


Ho timbrato il mio gatto con il Versafine Onyx Black, poi con un tratto nero indelebile a punta fine ho disegnato l'albero e la fila di luci. 
Ho colorato i miei soggetti con i Distress Marker, scegliendo di lasciare il fondo bianco, proprio secondo la tecnica Clean & Simple, in modo da mettere in evidenza i miei soggetti. Ho poi aggiunto una scritta ironica che richiamasse la scena rappresentata. 


Ed ecco pronta la mia card! 


Adesso devo scappare, perché ho sentito un rumore sospetto e non vorrei che il mio micio decidesse di replicare la stessa cosa con il nostro albero... 😅
A tutti voi gli auguri di un magico Natale e di un coloratissimo Anno Nuovo!
Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento