venerdì 27 dicembre 2019

ICS# 19.51 Happy birthday to...me!

Ciao a tutti, questo mio ultimo post cade proprio nel giorno del mio compleanno quindi tanti auguri a voi e a me!! E siccome a Natale siamo tutti più buoni ho pensato di regalavi due creazioni in un post solo per concludere questo pazzo 2019...

Prima di tutto una decorazione natalizia:
quando mi sono ritrovata per le mani questa "scatola" di legno a forma di casetta la mia "lampadina creativa" si è accesa subito, ho utilizzato la classica e vecchia fustella reindeer by Tim Holtz e una pasta di gesso tipo questa per la neve sul tetto,vecchie carte per gli sfondi, lucine a pila, e altre decorazioni da presepe...
una volta accumulato tutti gli oggetti e presa in mano la colla a caldo ci è voluto pochissimo tempo per mettere assieme il tutto, è quella che definirei una decorazione dell'ultimo minuto...


la decorazione centrale è in 3D, ho usato una fustella star della Sizzix tipo questa o questa, una tipo questa per le foglioline e una tipo questa per il sentiment 



e ora dai caldi e tenui colori della notte di Natale passo a proporvi una supercolorata card di auguri per un compleanno decembrino come il mio:

Ho utilizzato questo bellissimo set di timbri PaperArtsy tipicamente natalizio ma che può andare benissimo anche per un compleanno!

Ho creato una semplice bridge folded card prendendo un bazzill bianco 30x15 cm e piegando a 5 cm e a 10 cm da entrambi i lati.


La parte centrale è riservata al sentiment e al timbro con i pacchi regalo mentre la ghirlanda di lucine l'ho ritagliata e applicata su una striscia di acetato 30x5 cm per dare l'idea della sospensione.
Tutte le timbrate le ho colorate in modo molto grossolano (visto il tipo di timbro) con i distress ink non diluiti.


I pacchi regalo in primo piano li ho timbrati nuovamente, ritagliati e spessorati come si vede (un po') dalla foto di profilo.


Anche se Natale è passato le feste sono ancora lunghe quindi tanti auguri a tutti di cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento