martedì 22 ottobre 2019

I PRIMI AMORI

Buongiorno a tutti, oggi è il mio turno per tenervi compagnia e voglio farlo con un post che racconta di quando ho approcciato il mondo del Cardmaking e della colorazione, diversi anni fa.



All'epoca i materiali a disposizione erano veramente pochi e tra i primi timbri che ho avuto tra le mani, come immagino molte di voi, un posto speciale lo meritano le Gorjuss di casa Santoro: delizione bamboline perfette per dei progetti di colorazione.

Questo è il set che ho deciso di utilizzare per il progetto di oggi, immaginando la mia bambolina immersa nei colori autunnali.



Ho scelto di realizzare una colorazione con la tecnica no-line coloring, timbrando quindi con un colore chiaro e ottenendo la separazione tra i volumi attraverso i chiaro-scuri nella fase di colorazione.



Ho colorato poi la Gorjuss con dei pennarelli acquerellabili.



In seguito ho utilizzato una matita marrone per intensificare le ombre e definire i dettagli.
Infine ho realizzato lo sfondo utilizzando i Distress Ink stesi con il blending tool.



E' proprio vero che i primi amori non si scordano mai e tornare dopo anni a colorare queste bamboline è stato un vero e proprio tuffo nel passato, alle origini di quella che è diventata una grande passione.

Nessun commento:

Posta un commento