martedì 2 luglio 2019

ICS# 19.26 TAKE FLIGHT





Ciao a tutti voi popolo Marziano, 
è di nuovo il mio turno e sono felice di farvi vedere come ho realizzato questa tag dal gusto molto estivo, e' dedicata ad una persona che presto incomincerà un nuovo percorso di vita e così ho pensato che la frase "Take a flight" facesse proprio al caso mio!


Vi lascio quindi al mio tutorial dove vi spiego come l'ho realizzata e i prodotti che ho utilizzato che troverete nello shop on line di Marte Savona.

I passaggi che vi spiegherò principalmente sono quelli per realizzare le 3 tags che compongono il progetto, e sono proprio partita dallo scegliere tre diverse misure di tag in carta manila e le ho colorate con i Distress Oxide e spruzzate con acqua per creare l'effetto ossidato del colore.



 Per la prima tag quella più grande ho usato Distress Oxide Faded Jeans, per quella media                 Worn lipstick, ed infine per quella più piccola Spiced marmalade.


     





 Poi nel passaggio successivo con l'aiuto del blanding tool e Distress Walnut Stain ho scurito tutti i bordi delle tag per dare più profondità.
Come potete vedere nella seconda foto.




Infine ho voluto embossare tutti i lati delle tag con le super polveri di Emeral Creek Baked Texture.
Ho utilizzato 3colori diversi di queste polveri da embossing, molto particolari e dalla finitura brillante, una volta asciutte sembrano quasi delle resine.
Ho usato il Versamark, un tampone adatto ad incollare le poveri, poi con l'aiuto dell'embosser ho scaldato ed ecco l'effetto desiderato apparire magicamente sotto gli occhi.






                                      Per la tag gialla ho usato il colore Vintage Beeswax


 


Per quella azzurra Deep Sea e per la rosa il Chunky Rust.





Infine ho incollato le 3 tag con biadesivo spessorato ho applicato dei fiorellini di tessuto e una paper dolls in bianco e nero in cartoncino spesso.

Per i nastri invece ho utilizzato un nastro bianco che ho colorato con Dylusion Ink Spray della Ranger.

Qui sotto qualche foto con i dettagli.













Spero di aver sollecitato un pò la vostra creatività, vi aspetto dunque con i vostri lavori ed io sarò ancora qui su Marte dopo le vacanze estive...
Ci rivediamo a Settembre!!!!

CRIS


Nessun commento:

Posta un commento