venerdì 24 maggio 2019

Sea World: MarteLAB Contest!

Ciao a tutte!

MarteLAB torna con un altro  Contest :-)

MarteLAB e' una costola di Marte .... Savona ... e quindi abbiamo scelto il mare come tema per questo nostro secondo Contest.

Simona si e' sporcata le mani con i prodotti di Tommy Art realizzando queste due simpatiche decorazioni per la casa.

Utilizzando dei legnetti piatti incollati sul cartonlegno, li ha tagliati a forma quadrata,  tavola da surf e  remo e poi li ha colorati con i colori chalk di Tommy Art.

Le scritte, la barchetta e l’ancora sono stati realizzati con stencil sempre della linea di Tommy Art.

Crop a dile per fare i buchi .... passaggio del cordino ... qualche dettaglio sempre in legno colorato (pesciolini, barchetta, timone, remo ...) ed i due home decor sono pronti per essere appesi!


Mandateci le vostre libere interpretazioni del tema del contest entro venerdi 21 giugno .... potete partecipare pubblicando la foto del vostro progetto direttamente nell'album creato nella pagina del gruppo MarteLAB qui

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.325906754756083&type=3

Le vostre creazioni devono solo soddisfare il tema del contest (sea world) ma possono e devono essere una vostra libera interpretazione sia come tecnica (scrapbooking, mixed media etc.) sia come struttura (card, minalbum, home decor, etc.)

Tra tutti i progetti, verra' estratto a sorte il vincitore che si portera' a casa questo splendido album da scrapbooking


Ed ora tocca a voi ... aspettiamo i vostri progetti!


Nessun commento:

Posta un commento