domenica 1 luglio 2018

ICS#18.26 Butterfly Tag

Ciao,
eccomi con una tag dedicata alle farfalle.
Per realizzarla sono partita usando 1 foglio del set Distress Woodgrain Cardstock. Ho passato una mano di Heavy Gesso della Prima Marketing.
Ho aspettato che il gesso si asciugasse e con la spatola ho passato un pò di Silks della Colourarte, spuzzando successivamente dell'acqua per diluire il colore.




Il primo silks che ho usato è stato il vintage mint che adoro, poi il sea spray e infine il plumeria.
Quello che amo di questo colori, come della famiglia dei Radiant Rain, è quel tocco di perlescenza delicata che hanno.
Infine ho spuzzato del Radiant Rain color grigio della Luminarte (col.26401 - pewter). Ho fatto questo per dare profondità e un pò di drammaticità.
Usando la mitica fustella 656938 della Sizzix ... io la chiamo la taggona ... ho fustellato un pz di cartone da pacchi e un pz di carta telata nera.
Ho fustellato un pz di carta nera e di carta patterned che stia bene con il mio sfondo usando la fustella della Kesi'Art che si chiama Chiffres.
Dal mio sfondo colorato ho ricavato un pz che misura 13,5 x 7,3 cm ... poi usando il Soft Gloss Gel della Finnabair fisso il colore del mio sfondo.
Su un pezzo di carta da Mixed Media, io uso quello della Canson, ho fatto cadere un pò di polvere Brusho ... nello specifico ho usato i colori Alizarin Crismon, Violet e Turquoise.


Dopo aver fatto asciugare il colore, con lo Stazon Nero ho timbrato qualche farfalla usando il timbro SMI0138 Papillon Grunge della Carbelle Studio. Ho ritagliato le farfalle e ho sporcato le ali con del Silver Glitter Ayeeda Paint della 13Arts.
Usando l' Archival Ink Jet Balck ho fatto qualche timbrata sui bordi della carta che ho colorato usando il timbro #27 della AALL&CREATE. Infine ho distressato i bordi del foglio e ho assemblato la mia tag.
Spero che il risultato vi piaccia.

Vi aspetto alla prossima ispirazione
Nel frattempo vi auguro buona creatività!
Nadia










4 commenti:

  1. Che meraviglia di tag Nadia! Quelle farfalle sembrano pronte per spiccare il volo...😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Spettacolare Nadia!!! Adoro questa combinazione di colori. Lo sfondo e i dettagli in nero, sono perfetti per far risaltare ancora di più le bellissime farfalle.

    RispondiElimina
  3. Wow, che bei colori!!! Bellissima tag!

    RispondiElimina