domenica 22 luglio 2018

ICS#18.29 Triptych Wall Hanging - di Martha


Buona Inspirational Creative Sunday :)
.... e per la serie mix and match, per questo progetto ho utilizzato prodotti sulla cresta dell'onda quali i timbri di AALL & CREATE e le Baked Textures di Seth Apter, con dei timbri e stencil che sono dei classici della talentuosa Dina Wakley

Ho iniziato creando il mio sfondo su un foglio di carta acquarellabile utilizzando i Brusho (di cui ho parlato già qui, se vi servisse un veloce ripasso ;) ) attraverso lo stencil di Dina Wakley

Con il timbro di AALL & CREATE #79 inchiostrato con dei Distress Ink ho fatto delle timbrate random

e per continuare a costruire il mio sfondo, con lo stesso stencil, ho applicato con il blending tool gli stessi Distress Ink, nello specifico Forest Moss e Peeled Paint 

Dal foglio così decorato, ho ritagliato tre rettangoli 3" x 5"


Su un altro foglio, colorato sempre con i brusho, ho timbrato ed embossato un paio di uccellini del set di timbri e stencil utilizzato prima

Sui ritagli avanzati dallo sfondo, ho applicato del Versamark e le Baked Textures di Seth Apter :  



Ho strappato le striscette e le ho applicate per dare un sostegno agli uccellini e per lo sfondo del Metallic Stickers di Tim Holtz

Lo stesso procedimento utilizzato sulle striscette l'ho ripetuto lungo i bordi dei 3 pannelli, sopra l'intera scritta, precedentemente embossata con la embossing powder white della Ranger...


 ...e lungo i bordi delle mattature dei pannelli


Una volta pronti i tre pannelli e le loro mattature di cartoncino spesso da cartonaggio, li ho assemblati insieme con degli anellini metallici e una catenella, pronto per essere appeso.

Buona creatività, alla prossima :)


6 commenti:

  1. Martha adoro questo wall hanging .. bellissimi colori! Sempre una fonte d'ispirazione!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Ho una passione per i piccoli panelli e quel timbro di Dina Wakley, quindi posso solo amare questo wall hanging! E'uno splendore!

    RispondiElimina