sabato 1 dicembre 2018

Novita' per il 2019!

Buongiorno a tutti,
ultimo mese dell'anno .... e gia' si comincia a lavorare per il 2019!

La prima novita' riguarda la creazione del gruppo facebook MarteLAB.
E' un gruppo pubblico quindi tutti potete vedere quello che succede all'interno del gruppo ma per poter partecipare attivamente occorre essere iscittti.


L'idea e' quella di pubblicare sul gruppo i progetti del DT di MarteLAB che siano da stimolo per tutti voi per poter chiedere consigli, chiarimenti sui progetti o sull'uso dei materiali, ma anche condividere con noi i vostri lavori ispirati da MarteLAB.

La seconda novita' riguarda delle sponsorship che abbiamo attivato con alcuni brand a noi molto cari che porteranno un supporto di tipo tecnico collaborando con il DT nelle scelte creative.

L'ultima novita' riguarda il DT.
Il 2018 e' stato un anno molto importante perche' per la prima volta uscivamo con una proposta creativa strutturata con progetti che ogni domenica popolavano il blog. Non possiamo che ringraziare tutto il DT per l'impegno dimostrato nel rispettare le tempistiche proponendo sempre progetti di alta qualita' pieni di tecniche. Siamo sicuri che il 2019 lo sara' altrettanto.

Il DT sara' ampiamente rinnovato e salutiamo a malincuore Martha, Miranda, Nadia, Simona e Stefania che lasciano MarteLAB per proseguire il loro cammino creativo che sara' pieno di soddisfazioni personali ..... grazie per essere state con noi!

Diamo il benvenuto alle nuove creative Cristina, ElenaB, ElenaC, Jennifer e Sara che completeranno il DT assieme a Nora ed animeranno il 2019 di MarteLAB con colori, tecniche e sogni!






1 commento:

  1. Meravigliose Creative nel 2018, meravigliose Creative nel 2019: ottima scelta!

    RispondiElimina