domenica 30 dicembre 2018

#ICS 18.52 Beyond

Data astrale 301218 


Spazio, ultima frontiera. 

Questi sono stati i viaggi dell'astronave MarteLab durante la sua missione annuale, diretta all'esplorazione di nuovi prodotti, alla ricerca di altre forme di creatività e di curiosità, fino ad arrivare laddove nessun Crafter è mai giunto prima. (Nds ihihih)




Ringraziamo di cuore tutti ed ognuno per questo splendido, intenso anno creativo.

Abbiamo fatto tutte esperienze pazzesche... scoperto nuove tecniche, giocato con nuovi  prodotti... e vogliamo ringraziare Marcella e Fabio per avercelo permesso e tutti voi per averci seguito. 



Ma la scoperta più preziosa che la nostra missione su Marte ci ha regalato siamo Noi. Permetteteci allora di ringraziarci personalmente e pubblicamente. Quando Marte ci ha chiamate eravamo creative con stili molto diversi e con le storie più disparate. A distanza di un anno vediamo nei nostri lavori le influenze reciproche e tutto questo è davvero prezioso. 




Marte ci ha permesso di incontrarci, di conoscerci e di diventare Amiche e di questo gli saremo grate per sempre .

Il confronto continuo e le scoperte che abbiamo fatto durante questo lungo viaggio durato un anno ci hanno fatto capire che la creatività è davvero un qualcosa di molto intenso ed importante quando viene condiviso.




Il nostro viaggio finisce qui ma il nuovo equipaggio di MarteLab insieme a Nora vi porterà verso altre nuove frontiere.





Noi, Torniamo sulla Terra

Passo e chiudo.

Mir


4 commenti: