domenica 17 giugno 2018

ICS#18.24 Brush Lettering






Marte chiama Terra.. rispondi Terra! 
Qui e Miranda... 

Mi sono imbattuta in una miriade di colori nuovi! Tutti Extreme Ink della linea Tommy Art. Meravigliosi!
Sono usciti 11 nuovi colori BELLERRIMI! naturalmente ho già i miei preferiti (TURCHESE, BLU NOTTE e ARGILLA, ma poi sono anche in fissa con il FORESTA ed il VIOLA e poi ritengo ne il ROSA CARNE sia necessario... insomma... e bravo il nostro Tommy!!!)


Comunque questa volta ho giocato molto con i colori e ho pasticciato parecchio.
Questi sono i prodotti che ho utilizzato.


Sono partita dai INK sfruttando la loro caratteristica di reagire all’acqua e ho creato questo sfondo.


Una volta asciutto ho schizzato sopra delle goccine di un miscuglio di Perlac Cream Zucchero Filato, di Timbrillo e acqua. È stata una prova ma Il risultato mi piace un sacco perché crea un effetto a rilievo tutto sberluccicoso dando al mio sfondo anche una texture;... si vede sui petali dei fiori?


Dopodiché ho usato questo sfondo per fustellare proprio gli splendidi fiori di Tim Holtz che credo siano stati uno dei migliori acquisti di quest’anno. Pensavo che ci fosse un solo set ed invece sono ben 3! Io ne ho solo uno ma credo che presto correrò ai ripari.


Poi ho preso un foglio di carta acquerello e ho scritto questo verso dell’apostolo Paolo ai Corinto. Ho intinto un pennello nel turchese con una punta di smeraldo e poi con una matita in tono ho ripreso alcuni dettagli delle lettere. 




Ho montato poi il tutto in una vecchia cornice rinata grazie ad una passata di Verde Giada, uno dei colori Chalk della linea Tommy Art.


Completamente innamorata di questi prodotti e di queste tonalità.
Alla prossima
Mir






5 commenti: