domenica 25 marzo 2018

ICS#18.12 Mini Album Crayons

Ciao e buona domenica a tutti,
per questo post ho pensato di realizzare un mini album tutto handmade.
Come prima cosa sono necessari 4 pz di cartone vegetale da 2mm.



Rivesto la parte esterna del mini con un foglio 37x19 cm. Io ho sato la carta bianca da rilegatura che potete trovare da Marte. Questa carta ha una trama molto bella e da' la sensazione della stoffa. Io la trovo fantastica.




Ho rivestito la parte interna con del Bazzill bianco e ho creato delle tasche laterali che ho punchato usando la fustella della Sizzix On the Edge 658555; successivamente ho fatto qualche timbrata non precisa usando il timbro Sketch di Kaisercraft.


Adesso e' venuto il momento, almeno per me, piu' divertente. L'uso dei Distress Crayopns per colorare le pagine del mio mini.

Sporco il mio Craft Sheet della Ranger con il Crayon ... io faccio un colore alla volta. Ci spruzzo un po' d'acqua e poi mescolo con il dito.

Ora prendo i pezzi di Bazzill e li sporco a piacere ... la stessa cosa l'ho fatta sulla copertina del mini.


Infine timbro a caso sia la copertina che le pagine interne con vari timbri per fare dei background diversi.
Per questo lavoro ho usato i timbri Stain e Film Edges della Kaisercraft ed il timbro Stained Textures della BoBunny.


Ecco pronto il mio mini in attesa di essere completato dalle foto.








Spero di avervi ispirato
A presto con un altro progetto sul pianeta MarteLab
Nadia

16 commenti:

  1. Struttura semplice ma di grande effetto! I colori sono delicatissimi!!! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Nadia, splendido nella sua semplicità. !!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo mini Nadia! Colori delicati...davvero bello...quasi quasi me ne faccio uno! Grande...❤

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'effetto tela, finalmente un semplice album da realizzare (io sono negata) in più offre mille possibilità di giocare con i colori! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il mio intento è di giocare con i colori per personalizzare ancora di più i nostri album.

      Elimina
  5. Grazie Nadia per il tutorial, interessante la tela che hai utilizzato :)

    RispondiElimina