martedì 17 settembre 2019

ICS# 19.37 Make a memory

Durante il viaggio verso la Normandia (di cui vi ho accennato nel mio post precedente) non potevamo non fare una sosta a Disneyland Paris :)
Siamo stati solo un giorno e abbiamo fatto poche foto perchè più che altro ce lo siamo goduti, comunque le mie preferite di quella giornata le ho raccolte in questo piccolo album:



la struttura è molto semplice: dimensioni 11x20 cm, rilegatura a spirale con la Bind it All e copertina creata con un foglio di acetato con decori in rilievo di velluto azzurro.


subito sotto al foglio di acetato, perfettamente nascosta dagli abbellimenti della copertina c'è la prima foto, sono una appassionata di Alice nel paese delle meraviglie, si vede? 



alcuni decori li ho ripresi, ho ritagliato da un pezzo di carta non utilizzato e spessorato il ritaglio (come anche per i cuori nella foto di Ratatouille)



ho aggiunto una pagina decorativa composta da due vellum cuciti assieme e riempita di paillettes multicolore

 



anche per questo progetto ho utilizzato quasi interamente il kit della collezione POSH di Simple Stories.

Nessun commento:

Posta un commento