martedì 20 agosto 2019

ICS# 19.33 configuration box

Esattamente un anno fa ho fatto un bellissimo viaggio in Normandia e Bretagna con la famiglia e tra le tante foto di Saint-Malo (un paese di pirati che mi è rimasto nel cuore) ho scelto questa per il mio nuovo home decor...
Ho utilizzato una vecchia Configuration Box by Tim Holtz, l'ho rivestita con le bellissime carte effetto legno by ModaScrap (il pad 6x6 ha le dimensioni perfette per questa box) e aggiunto piccoli dettagli...



La scritta "Whenever possible choose adventure" è parte della collezione Bo Bunny "somewhere in time"


la clip che tiene la foto, la bottiglietta di vetro, il pin di metallo e la striscia di rullino fanno tutti parte della collezione Idea-ology di Tim Holtz, (gli angoli di metallo e la lampadina mi pare  siano Prima Market by Finnabair)


un particolare molto carino è questa lampadina sospesa (non so se si capisce dalle foto che non è appoggiata da nessuna parte): ho creato una "molla" con del filo di ferro sottile ma rigido che ho poi incollato da una parte sul retro della lampadina e dall'altra al fondo della box in modo da renderla così sospesa nel vuoto...


un viaggio così bello non ha una sola foto stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento