domenica 20 gennaio 2019

ICS #19.03 CALENDARIO 2019

Ciao Marziani, sono Saradafne, ed è arrivato il mio momento in questa nuova casetta che mi ospiterà per tutto l'anno.
Un ambiente nuovo per me, tutto da sperimentare, ed infatti la mia idea non è proporvi lavori in mixed media dove le mie colleghe marziane sono delle vere artiste del settore, ma l'uso alternativo di materiali mixedmedia per progetti più simili al mio stile.
Spero che l'idea vi incuriosisca perché stiamo per partire con un progetto che all'inizio anno è immancabile, il calendario nuovo.





Come primo step ho tagliato tutte le cornici dalla carta BoBunny, ed ho incollato al loro interno un calendario stampato su un cartoncino leggero. Con un punch ho preparato 12 Tab utilizzando dei cartoncini colorati, li ho successivamente bucati ed infine incollati in alto dietro le cornici.


Sul retro di ogni cornice ho incollato 12 rettangoli decorati ricavati dal un cardstock Simple Stories (collezione Posh). Ho rivestito un cartoncino pesante e resistente con la carta Faith sempre Simple Stories (collezione Shine). Ho bucato entrambi i margini superiori con i buchi alla stessa distanza di quelli fatti sui Tab, inserito la spirale ed il calendario ed infine ho fissato i bordi con un goccino di colla.



Accanto ho incollato da entrambi i lati con una cornice contenente una foto che adoro, decorata con qualche paillettes e, fiori e foglioline ricavati dalla carta avanzata dal rivestimento della struttura.






Non vedo l'ora di metterlo sulla mia scrivania, sarà il più bello di tutto l'ufficio :D
Vi abbraccio
Saradafne

15 commenti:

  1. Certo che sarà il più bello, senza dubbio! Grazie per l’ispirazione, buon anno!

    RispondiElimina
  2. Bene ottima idea... il calendario sulla scrivania poi non manca mai!!! Poi riuscire ad utilizzare anche carte che magari ci si scorda di avere è sempre un vantaggio! Brava Sara!

    RispondiElimina
  3. sai che sono una tua fan da quando ti conosco e non posso che rallegrarmi per il tuo ingresso in questo DT! il calendario è bellissimo e utilissimo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'idea di mettere la cornice al calendario! Grande Sara!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Sara, serviva un po' di scrap su MarteLAB :-)

    RispondiElimina
  6. Carino il progetto. Hai dato un tocco fresco alle carte della BoBunny che erano un po'cupe. Spero di vedere presto anche dei tuoi progetti di Scrapbooking. Così anche quest'anno come l'anno scorso ce ne saranno.

    RispondiElimina