Qui è Miranda che si è innamorata dei nuovi metallici di TommyArt!
Che vi devo dire... ma avete visto i colori nuovi? Pensavo che mi sarei fatta il bagno nel Rose Gold, ma poi ho visto il VISONE ed è stato amore!
Mi piacciono molto i metallici della Tommy Art perché hanno davvero una bella resa sulla carta e non è scontato per un colore. Lo scorso anno mi sono ‘ubriacata’ di Champagne... chissà come sta con il Visone.. dopo ci provo.
In ogni caso, la morte del metallico di Tommy Art sulla carta è con l’embossatura a freddo cioè con gli embossing folder. In risultato è di uno chic pazzesco.
Quest’anno mi sono lasciata affascinare da una color combo meravigliosa che ho scoperto proprio grazie ad una Tas (Stefania Gentilini) e che mi sta letteralmente ossessionando. Il grigio e il rosa entrambi con un un tocco di polvere.
In questa card ho embossato il mio pannello principale dopo averlo colorato con il metallico color Visone e poi l’ho adornato con uno dei bellissimi cristalli di neve di Tim Holtz colorato con il Brillo Gel Diamante di Pietra. Mi piace un sacco questo combo sia di colori che di prodotti.. dai.. fanno tutto loro.
È bastato poi aggiungere il sentiment e via...
Grazie a tutti per essere passati di qua. Ci vediamo a fine anno. Per il momento passo e chiudo.
M!R 🤗
Che meraviglia questa card, bellissimo l'effetto con il colore metallico e l'embossing folder
RispondiEliminaUna card elegantissima...un nuovo bisogno...grazie eh Mir? 😂
RispondiEliminaLa adoro...❤
E' di una eleganza pazzesca! Molto, molto bella!
RispondiEliminaCarinissima la card. Però adesso ho un'altro bisogno. I metallici .... mannaggia!
RispondiElimina