domenica 14 ottobre 2018

ICS#18.41 - The Impossible DREAM ...Art Journal spread di Simona


Ciao a tutti e benvenuti nel MarteLAB, per una nuova Domenica di ispirazione creativa!
Anche in questa occasione voglio parlarvi dei Timbri formato A4 di AALL & Create...so che potrebbero intimidire, vista la dimensione...in realtà sono molto versatili, perfetti per creare degli sfondi, si può utilizzare tutto il timbro oppure solo un dettaglio...io ho usato il  #55 'LAYERED GRUNGE' sia per fare una CARD che. come nel progetto di oggi, per uno spread nel mio Art Journal.
Ed ora iniziamo...


Dopo aver dato un fondo di Gesso bianco sulle pagine dell'Art Journal, ho steso del colore acrilico blu direttamente sul timbro con l'aiuto di un rullo, poi ho appoggiato un foglio di carta velina sulla superficie colorata e premendo bene ho sollevato la carta e voilà...ecco la mia timbrata!
Ho strappato il foglio  e l'ho incollato alle pagine del journal con il SOFT MATTE GEL di Finnabair, ho asciugato bene e coperto con Gesso Clear.


Ho aggiunto della modeling paste con il LAYERED STENCIL 'HONEYCOMB' di Tim Holtz, fatto asciugare all'aria e poi aggiunto il colore con gli INFUSIONS della PaperArtsy 'GREEN MAN' e 'SLEIGHT BLUE' . Ho aggiunto qualche tocco di Gesso bianco per dare un'aspetto più 'soft' al tutto, poi ho ritagliato gli elementi decorativi dal bellissimo SET di CARTE 12x12  'UNTIL DAWN' della 13@arts, li ho incollati, aggiungendo degli spessori per creare movimento, della garza e del filo nero.
Infine ho timbrato qua e là  con il TIMBRO 'MESSY' di Finnabair, incollato uno sticker dagli Small Talk di Tim Holtz, ed il mio spread è finito.
Ecco i dettagli...




Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche spunto...come sempre potete trovare i materiali usati nello STORE di MARTE.
Vi auguro una buona Domenica...noi ci vediamo alla prossima!

Kisses&Hugs!
Simo.


10 commenti:

  1. Riesci sempre a stupirmi con i timbri di AALL Create, TU li fai vivere!!!
    Queste pagine sono uno vero spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefi dolcissima...grazie di cuore!!! Ti abbraccio...❤❤❤

      Elimina
  2. Fantastico come hai usato i timbri! Stupendo il risultato!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia il tuo uso dei timbri AALL & Create :) Il gesso clear poi...dovrò decidermi a prenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martha! Oh io lo adoro il gesso clear 😁❤

      Elimina