domenica 4 febbraio 2018

ICS#18.05 - Marte chiama Terra - LO di Mir


Marte chiama Terra. Marte chiama Terra. Rispondi Terra!
Ehi.. mi sentite? Eccomi qui! Ma buongiorno a tutti e buona domenica. 
Che storia pubblicare su questo blog... sono felicissima. Ho delle compagne di viaggio pazzesche, non avrei potuto chiedere di meglio... insomma... sarà un’avventura spaziale!
Io sarò quella che vi terrà compagnia parlandovi dei prodotti di TOMMYART... ed inizio presentandomi nel modo più anomalo possibile per me, con un LO. Abbiate quindi pazienza che sto cercando di raccapezzarmi.


Allora, partiamo dal fatto che ultimamente sono in fissa con gli INK EXTREME.  Vengono venduti in boccettine spray mooolto convenienti e con una gamma di colorazioni davvero irresistibile. Io qui ho usato il Bordeaux. Usato puro è molto più bordeaux di quello che vedete, ma acquarellato ha un tono di fucsia per me pazzesco, molto anni 80 e visto che io dagli anni 80 non ne sono ancora uscita, me ne sono innamorata.
Ho iniziato macchiando il mio foglio con dell’ink diluito con un po’ d’acqua, ho preso il primo timbro con delle scritte che ho trovato sulla scrivania per creare piccole zone di interesse e ho poi passato un po’ di gesso per smorzare leggermente il tono e per poter lavorare con altri prodotti senza far diventare il tutto un ‘mappazzone’ di colori 😂 grande invenzione il gesso,  altroché...
Con la pasta stencil light, che se come me siete negate con gli stencil vi consiglio caldamente perché è a prova di imbranato... appunto come me.. ho creato ulteriore movimento..



E adesso a noi.. parliamoci chiaro: avete già provato i brilli gel? Noooo?!? Correte subito ai ripari! Esistono prodotti che si comprano per sfizio, me ne rendo conto, e spesso sono la maggior parte del nostro stash ma i brilli gel no, sono assolutamente un MUST HAVE. Esistono di vari colori e hanno nomi così evocativi che si parte davvero a collezionarli senza rendersene conto. Io ho usato LUCE  e PEPITE DI CARBONE... e ho decorato sia i cuoricini (semplicemente ricoprendoli) che delle striscioline di carta usandoli con lo stencil. Ecco. Sono davvero belli, Santa Pace!


Ho usato della carta poi avanzata (più o meno in tono) e ho creato il layering della mia foto. Fra qualche strato ed un’altra ho cercato di mettere un po’ più di spessore (chi li sa fare i Lo mi ha detto che è conditio sine qua non ed io di lei mi fido!)





Et Viola’ ... ecco fatto.
Per il momento da Marte è tutto.
Ci vediamo alla prossima
M!R

12 commenti:

  1. Bellissimo LO Mir! Dopo aver letto il tuo tutorial, sento l'urgenza di comprare gli Ink Extreme ed i Brilli anch'io!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Wow, che forza questi Brilli, e che bello il LO

    RispondiElimina
  3. Ecco, ora anche i Brilli devo provare! Mi piace tantissimo questo LO sbrilluccicoso!

    RispondiElimina
  4. Miranda sei troppo brava!
    Quindi a Verona questi prodotti li troveremo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no sabrina a verona non ci saranno.... ma martesavona ne é ben fornita!!!!

      Elimina
    2. www.martesavona.com per acquistare in serenità e comodità da casa tua tutti i prodotti TommyArt e non solo :-)

      Elimina
  5. Bellissimo lo mir....ed é vero i prodotti d tommy sono il top!

    RispondiElimina
  6. tutto bello sberluccicoso!!!!!! sempre bello il tuo mondo colorato con i prodotti di tommy... brava Mir!

    RispondiElimina
  7. che dire? qui terra, voglio tutto!!!!!! ottima presentazione, da sballo!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo LO! I Brilli sono davvero spaziali, son felice che esista la versione Made in italy della glimmer paste. W il Made in italy, w Tommy e... ovviamente "se sorridi viene meglio"😉

    RispondiElimina
  9. Bravissima, mi piace un sacco questo l0! Dai che ormai sei lanciatissima e mi diventi davvero una scrapperina seria! Comunque concordo, i prodotti di Tommy sono fantastici e la pasta stencil light è davvero una figata!!! Devo dire che tra i tanti prodotti che ho i brilli gel mancano, dovrò rimediare!!!

    RispondiElimina