mercoledì 28 giugno 2017

Snail Mail Flipbook by Nadia

Ciao a tutti,
eccomi con il primo progetto per MarteLab.

In questo caso non serve essere una scrapper esperta e non si ha bisogno di attrezzature particolari: bastano pieghetta e taglierina ... e se non si ha la taglierina .... righello, forbici e matita.



Trovo che sia un progetto molto versatile; la struttura e' quella di una Snail Mail (letteralmente "posta ordinaria") ed e' un metodo per scambiarsi regalini conoscendo persone nuove, un po' quello che avviene con le PL (Pocket Letters).

Data la struttura, ho pensato che sarebbe stato carino rivisatarla usandola come Mini Album o come pacchetto regalo (porta soldi/buoni).

Ho utilizzato alcune carte della collezione "Posh" di Simple Stories dove si riescono a trovare abbinamenti di colori fantastici e carte gia' in qualche modo predisposte per la Snail Mail che avevo in testa.

Vediamo gli interni ....



Ogni elemento interno realizza una tasca dove si possono appunto mettere foto, regali, ricordi di una vacanza etc. etc. in funzione dell'utilizzo che se ne vuole fare.


Spero che vi sia piaciuto e vi aspetto al prossim oprogetto.
Ciao
      Nadia

3 commenti:

  1. veramente simpatica! adatta anche per consumare fogli residui di altri lavori, visto che servono carte di medie dimensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Claudia, hai pienamente ragione. Si possono rivestire le buste con avanzi di carta.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina