giovedì 9 marzo 2017

ATC "Follow your heart" by LaSab

Le ATC (Artistic trading card) sono delle card di una misura standard che nascono per essere fondamentalmente scambiate. Si può creare e decorare una sola card o, come nel nostro caso, ne creeremo 9, ma ovviamente, una diversa dall’altra!

Ed ovviamente ..... Mixed Media!


Modelling Paste significa stencil! Io ho usato lo stencil "Page d'ecriture" della Carabelle Studio.


E poi ho aggiunto colore: Torquoise spray della Brusho e Ocean wave della ColourArte con aggiunta di pigmenti colorati African Jade sempre ColourArte per illuminare il background.
E adesso timbriamo! Io ho usato due timbri diversi; uno della Prima Marketing e l’altro della Kaisercraft “wood grain” con un bellissimo effetto legno.




E adesso lavoriamo sulle timbrate da applicare sulle nostre ATC. Prendiamo un pezzo di cartoncino acquarellabile e spruzziamo sopra un colore che vada in contrasto con la nostra base; per colorare dei cuori non potevo non usare uno stupendo Apple Blossom della ColourArte, brillantissimo! 

Per il timbro io ho usato “Follow your heart” di Carabelle .... composto da due cuori diversi, uno grosso e uno più piccolo .... Romanticissimi! L’ATC centrale sarà diversa ed applicheremo il sentiment presente nel set.


Tagliamo ed applichiamo!


Applicati i cuori possiamo decorare a piacimento con penne gel o uni posca. Io ho usato il bianco intorno ai cuori e nero sui bordi qui e là.

Ed ecco le vostre 9 card da poter conservare o scambiare! Io, per praticità, ho bucato le ATC per poterle conservare con un ring o con una catenella.


Spero vi siano piaciute!

Alla prossima!
                                                                               LaSab

4 commenti: