giovedì 20 giugno 2019

ICS #19.24 CARD MAESTRE

Marziane finalmente il caldo è arrivato, ed a me ha dato subito alla testa, infatti ho sbagliato il giorno di pubblicazione del post convinta fosse domani invece che 2 giorni fa!! Ma ancora spero che sia colpa del caldo e non dell'età che inesorabile avanza!

Insomma Giugno che sembrava appena iniziato è già quasi finito, i bambini hanno finito le scuole, tranne quelli della materna che ne avranno ancora per una settimana, e quindi hanno ancora tempo per salutare le maestre, e per chi come me si sta perdendo i pezzi per strada arrancando fino al fatidico giorno di inizio ferie, forse ha ancora bisogno di una bella card da regalare alla maestra di religione e di sostegno da parte di tutta la classe!!

Ed è proprio quello che ho preparato per voi... me.. loro :)


Per realizzarle ho usato la bellissima ed intramontabile collezione di carte POSH dell Simple Stories, ritagliando i box in cui ho inserito i nomi della maestre, per i quali ho utilizzato l'alfabeto adesivo del foglio di abbellimenti della collezione.
Ho ritagliato i fiorellini che poi ho montato su diversi spessori, aggiunto un filo oro e delle fustellate di foglie oro, per aggiungere un po' di brillantezza al tutto!


Dopo aver scritto il messaggio per le maestre ed i nomi di tutti i bambini all'interno delle card, ho realizzato anche le buste coordinate per contenerle, perchè ogni card che si rispetti deve avere una bella busta :)






Devo dire che mi sono piaciute così tanto che un po' mi è dispiaciuto dovermene separare!!
Spero che le maestre le abbiano gradite quanto me :)
Kiss
S.

Nessun commento:

Posta un commento