martedì 3 dicembre 2019

ICS#19.48 TAG CHIUDIPACCO CON CASETTE

Ciao Marziane,
eccomi qui ad aprire Dicembre sul blog con il primo post a tema Natale, che coincide anche con il mio ultimo post di questa avventura marziana durata un anno :)

Per l'occasione ho deciso di realizzare una tag chiudipacco con una delle mie più grandi passioni, le casette.


Facile facile da realizzare ma con una resa fantastica.
Ho utilizzato come base per la tag una carta wood effect del pad 6x6 di moda scrap, un timbro per sfondi di Kesi'art timbrato su un pezzo di carta velina con tampone nero.

Incollato la carta velina sulla tag, inserendo tra i due del filo oro, e fustellato le casette sempre con una carta del set wood effect.

Dopodiché ho assemblato il tutto spessorando a varie altezze tutte le casette e gli alberelli.

Successivamente ho bucato la tag, inserito del filo oro e disegnato le stelle nel cielo con una penna gel bianca. 

Come ultimo step ho aggiunto la scritta Augury con delle letterine stickers oro, montate anch'esse spessorate.


Spero vi piaccia :) Tanti augury di Buon Natale!
Kiss
S.

Nessun commento:

Posta un commento