martedì 27 agosto 2019

Back to work

Buongiorno popolo marziano!
Questo caldo agosto sta volgendo al termine e dopo il relax delle vacanze estive, si torna al lavoro più carichi che mai!
Oggi vi tengo compagnia con una card pensata proprio per accompagnare il rientro alla quotidianità :)



Per questo progetto ho utilizzato un set di timbri di Docrafts perfetto per l'occasione.
Ho iniziato creando un pattern con diversi soggetti del set, che ho timbrato usando il Versamark ed embossato con della polvere da embossing color oro.


Successivamente ho rifilato il mio foglio, eliminando i bordi più esterni.


A questo punto ho colorato lo sfondo utilizzando il Distress Oxide Chipped Sapphire stendendolo con il blending tool. Una volta steso il colore, l'ho lasciato asciugare e poi con un panno di carta ho ripulito le timbrate dai residui di inchiostro, in modo da far risaltare bene l'effetto dorato.




Ho poi colorato le timbrate con le Prisamcolor Premier utilizzando due tonalità di azzurro e il bianco per i punti luce. Con il nero ho poi creato le ombre, per dare profondità ai soggetti itmbrati.


Infine ho composto la mia card aggiungendo dei sentiment e montandola su un cartoncino glitterato color oro.



Buona creatività e buon rientro a tutti!

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento