martedì 9 luglio 2019

ICS# 19.27 It's time to...

Buongiorno!
Tutte le volte che devo creare una card per un uomo vado in crisi...capita anche a voi?
Di solito uso colori freddi e linee pulite ma questa volta ho cambiato, ho pensato di provare con colori caldi e metallo...quindi ho preso i miei Distress ink "vintage photo" e "wild honey" e ho creato uno sfondo mischiandoli all'acqua sul Craft Sheet della Ranger (fondamentale per questo tipo di creazioni) che ho poi trasferito sulla carta semplicemente facendo combaciare le due superfici,




una volta asciugata ala carta con la Heat It (altro strumento fondamentale), ho ritagliato la struttura della card e dei rettangoli che ho poi timbrato con un timbro di Kesi'Art Anachronisme e attaccati spessorati alla base della card


per finire ho aggiunto qualche ingranaggio di metallo by Tim Holtz Idea-ology e la scritta adesiva della Bo Bunny "Somewhere in time"



che dite è abbastanza maschile?


Nessun commento:

Posta un commento