martedì 23 aprile 2019

ICS#19.16 Art Journal

Ben ritrovate Marziane, qui è Saradafne, spero che abbiate passato tutte una Buona Pasqua, e sopratutto che siate ancora in ferie, perchè oggi riiniziare la routine quotidiana è proprio tosta!!!

Proprio per questo motivo ho deciso di fare un progetto easy e liberatorio come solo una pagina di art journal può essere!! Via libera alla fantasia e nessuna regola!!!




Ho iniziato stendendo una base di gesso bianco sulle pagine, creando una texture leggera.
Dopodichè ho creato macchie di colore con pennello e tamponi Distress Ink e, creato una bozza del mio disegno a matita.
Subito dopo sono passata a creare movimento con uno stencil di Donna Downey e di Tim Holtz per poi colorare il disegno con matita, pastelli e distress ink.
Ho finito il tutto creando delle macchie scure sempre con un stencil di Tim Holtz, una frase ritagliata da una carta patterned, ed un tocco di luce dati dai brilli del di Tommy art.


Se volete vedere tutto il processo di realizzazione potete farlo in questo video:



Spero vi sia piaciuto!!!
Alla prossima!
S.

Nessun commento:

Posta un commento