domenica 10 marzo 2019

ICS#19.10 NOTE CREATIVE




Buona domenica amici creativi!

Per il progetto di oggi ho pensato di unire la musica dell'arpa celtica e lo scrap, due mie grandi passioni, uscendo per una volta dalla mia comfort-zone di cardmaker e realizzando un layout.



L'idea è nata dal bellissimo timbro di Aall&Create dedicato alla musica: la chitarra rappresentata mi ha fatto sorridere ricordandomi le volte in cui la mia arpa celtica è stata definita una "strana chitarra" e di conseguenza ho pensato subito di realizzare un layout con una foto scattata durante un concerto, accostandola proprio all'immagine della chitarra.


Vi lascio un video tutorial dove potrete vedere tutti i passaggi per realizzare questo progetto :)

Buona domenica e buona creatività a tutti!

Jennifer




Prodotti utilizzati

2 commenti: