domenica 2 dicembre 2018

#ICS18.48 - Christmas Home Decor by Simo



Ciao a tutti e bentornati per un'altra Domenica d'Ispirazione Creativa nel MarteLAB...
Ci siamo...è già Dicembre e se devo essere sincera, per me quest'anno è letteralmente volato via! Quindi mentre inizia...o prosegue la corsa ai regali ed ai biglietti di auguri, ho deciso di creare un Home Decor natalizio con questa Tag dalle dimensioni importanti - 10”x 5 ½ “ - cioè 25,5 x 14 cm ca.

Iniziamo...


Ho deciso di utilizzare questa bellissima carta patterned della 13Arts 'Winter Tales', per ricoprire la tag...lasciando qualche millimetro in più lungo tutti i bordi, una volta incollata ho potuto rovinare la carta tutto intorno con le forbici, per darle un'aspetto vissuto, che adoro.
Ho poi ricoperto tutto con uno strato di Gesso Trasparente.


A questo punto ho utilizzato una Pasta Stencil (o Modeling Paste) con uno stencil natalizio, per aggiungere un po' di texture, ed ho passato un po' di Gesso Bianco qua e là e sui bordi.


Ho premuto il Distress Oxide Frayed Burlap su di un pezzo di acetato, ho spruzzato con acqua ed ho tamponato il tutto sulla Tag, per aggiungere colore. Asciugato bene ho poi fatto cadere delle gocce di acqua, asciugato e tamponato l'eccesso. Ho ripetutto tutto con il secondo colore, cioè Distress Oxide Aged Mahogany.

Da questo momento in poi si tratta di costruire il punto focale ed aggiungere abbellimenti...sempre dal set di carte Winter Tales ho ritagliato alcuni pezzi, li ho rovinati con le forbici e li ho sovrapposti nel centro, alternandoli con pezzi di pagine di libro e dei pezzetti di vellum. Ho creato una Stella di Natale con una fustella, aggiunto foglie e fustellate varie, un rametto con le bacche, filo, nastro, baker's twine, stickers, abbellimenti in metallo e le mie immancabili Paper Dolls.
Ecco qualche dettaglio...




Fatevi un giro nello SHOP di MARTE, dove potrete trovare ciò che vi serve per realizzare la vostra versione e tanto altro.
Siamo giunti ai saluti...vi ringrazio di cuore per avermi fatto compagnia in questa avventura sul pianeta Marte, grazie a Marcella e Fabio per questa opportunità ed un ringraziamento speciale alle mie compagne di 'spedizione'...siete state un dono prezioso!
Vi rimando alla prossima 'sessione' nel nostro Laboratorio...auguro al nuovo DT un Buon Lavoro per il prossimo 2019 e a tutti Buona Domenica e Buona Vita!


Kisses&Hugs!
Simo.

8 commenti:

  1. Bellissima tag! È stato un'onore fare parte di questo DT con te e le altre. Siete top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco..fammi anche piangere...Grazie tesoro dolce! L'onore è stato mio...vi lovvo! ❤

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di cuore Nora! Ti auguro un 2019 meraviglioso e buon lavoro con il nuovo DT...so che sarete fenomenali! Un abbraccio enorme! ❤

      Elimina
  3. Sforni sempre meraviglie :) E' stato bello questo viaggio insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcezza! Si lo è stato davvero...ti abbraccio forte! ❤

      Elimina
  4. Che poesia questa tag!!! Grazie a te per le tante ispirazioni ed emozioni che ci hai regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre, Stefi, sei un tesoro...grazie per le tue parole! E grazie a te per tutto ciò che ci e mi hai donato! Sei unica! ❤

      Elimina