domenica 23 dicembre 2018

#ICS18.51 - Card dell'ultimo minuto



Buona Domenica,
immagino sarà un momento di frenesia per tutti...tra due giorni è Nataleeee
Malgrado la buona volontà che cerco di metterci e fare tutto in tempi ragionevoli, poi mi riduco sempre all'ultimo, così se qualcuna si trova nelle mie stesse condizioni in questo post trovate un'idea veloce veloce :)

Quando si dice che le fustelle fanno tutto :)
Ho preso una fustella per fare un tondo, e quest altre due di Tim Holtz le Festive Scribbles

L'alberello e la stella li ho colorati con del Perla Cream Zucchero filato

Ho creato uno sfondo su un altro cartoncino con un paio di Distress Oxide

ed ho assemblato il tutto
Ed è arrivato anche per me il momento dei saluti
Grazie a Marcella e Fabio per avermi voluto per questa missione su Marte e grazie alle mie compagne, donne speciali e talentuose che mi hanno veramente ispirato in tanti sensi e che non posso che stimare :)
Buon lavoro al nuovo DT e Auguri di Buone Feste a tutti :)
Martha

3 commenti:

  1. Ottima idea per una card super veloce. Adoro i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  2. Martha idea brillante!!! Card veloci e di sicuro effetto...un'altra grande ispirazione! Un abbraccio enorme tesoro...tanti auguri di buon Natale e...a presto! ❤ simo

    RispondiElimina
  3. Ma tu guarda cosa sei riuscita a fare con due fustelle!!! Fantastica idea Martha, davvero di grande effetto!
    Tantissimi auguri di buone feste e un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina