martedì 29 ottobre 2019

#ICS#19.43 FLOWERED FRAME







Eccomi di nuovo con voi, e sono molto contenta di potervi mostrare questo Home decore che ho realizzato su richiesta per una persona speciale che si è laureata in questi giorni.
Voleva una cornice particolare dove poter mettere la foto di lei nel giorno della sua laurea ed ecco che allora ho pensato a questo progetto con il suo relativo tutorial che vi farà vedere come si può riuscire in pochi passi a creare un home decore molto particolare e su misura per qualsiasi occasione.
Pronti?


E allora via per questo nuovo viaggio insieme!


Sono partita con il recuperare un vecchio porta foto e con un pennello e del Gesso bianco ho incominciato la sua trasformazione.





Poi ho utilizzato dello spago e l'ho attaccato su tutti i lati della cornice e succesivamente ho dato una mano ancora di gesso bianco.

                                                              


A seguire, dopo che il gesso si è completamente asciugato ho usato per timbrare i vari lati il Distress Ink Pad col Aged Mahogany della Ranger e un timbro della AALL & Create il #34




Con l'aiuto di una super colla la Heavy Body Gel di Finnabair PrimaMarcketing ho iniziato ad attaccare sui bordi del porta foto i miei abbellimenti scelti per l'occasione, dei fiori in metallo
sempre di Finnabair.
Una volta ben che gli abbellimenti erano ben saldi sulla cornice li ho colorati con i colori acrilici della PrimaMarcketing Acrylic Paint Metallique Art Alchemy di Finnabair.



Ed ecco qui di seguito il progetto finito e alcuni particolari in modo più dettagliato.
Spero ancora una volta di esservi stata di ispirazione.
Vi aspetto ancora qui il prossimo mese con qualche idea per il Natale che si avvicina sempre di più.













CRISTINA


Nessun commento:

Posta un commento