martedì 24 settembre 2019

ICS#19.38 SUMMER SKY






Hey!
Bentornato popolo marziano, le vacanze sono terminate per tutti, ma la mia mente e il mio cuore sono rimasti lì... in uno posti che in questi mesi ho visitato...
Il mio progetto per voi di questa settimana infatti l'ho voluto intitolare proprio "Summer sky" in onore ai favolosi cieli azzurri che ho avuto la fortuna di ammirare questa estate...
Ho creato una pagina di Art- Journal con timbro, stencil e polveri Infusion tutto di Paper Arsty.
Quindi pronti per questo viaggio?



 1

 Ho utilizzato per incollare al mio cartoncino         le pagine di giornale la Soft Gloss Gel Art           Basic della Prima Marketing con l'aiuto di           un pennello e ho lasciato asciugare bene.
2

Successivamente ho dato una leggera mano di gesso bianco per schiarire un po' le scritte del giornale e creare così il background.
Il gesso usato è sempre della Prima Marketing
Art Basic Heavy Gesso White.
Ho asciugato poi con l'embosser.
3

Ho usato la polvere colorata di Paper Artsy Infusion colore In The Navy e spruzzato dell'acqua fini a quando non ho raggiunto la tonalità  che volevo per il mio "cielo" asciugando e aggiungendo magari ancora della polvere dove volevo far risultare più intenso il colore blu.
Ho lasciato asciugare bene.








4


Con l'aiuto di una paletta ho usato la Unicorn Paste della Prima Marketing, una pasta super glitterata, e ho creato la base con uno stencil della Paper Artsy. Infine ho lasciato asciugare. 






Usando sempre lo stesso stencil ho usato anche il blending tool con il Distress Ink Pad della Ranger col. Peacock Feathers e ho arrichito così io mio background.

6

Con il tampone della Ranger nero Archival Ink
ho timbrato della carta manila  con una placca di timbri della Paper Artsy serie Eclectica e ho colorato i vari soggetti con i Dylusion ink spray della Ranger,
ho poi ritagliato i fiori e le libellule e le ho attaccate alla mia pagina con del biadesivo spessorato per cercare di dare tridimensionalità al progetto.




Ed eccovi qui sotto le foto del progetto completo.






Spero che il mio progetto  possa esservi stato utile e di ispirazione per le vostre creazioni io vi aspetto qui il prossimo mese con un altro tutorial!
Buona Vita!

CRISTINA

Nessun commento:

Posta un commento