domenica 21 ottobre 2018

ICS#18.42 - Halloween Cards

Ciao a tutti,
la mia ispirazione per oggi è legata alla festa di Halloween.
Io amo molto questa occasione e come potevo non dedicarle un post?
Ho deciso di creare una serie di biglietti super facili e veloci da realizzare.
Vi basta avere del cortoncino nero, della carta acquerellabile, dei distress oxide nelle gradazioni che vanno dal giallo all'arancione e delle fustelle a tema Halloween.


Per prima cosa ho realizzato la mia base colorata, usando qualche tonalità di giallo e arancione.
Personalmente ho usato lo squeezed lemonade, lo spiced marmalade e il wild honey ... qui li trovate tutti http://www.martesavona.com/epages/125048.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/125048/Categories/Scrapbooking/Colori_e_Gessi/Tamponi/Ranger/Distress/Oxide


In seguito ho fustellato i soggetti di Halloween usando del cortoncino nero.
E ho composto le mie cards
Buon Halloween a tutti e non mangiate troppi dolcetti.
Vi aspetto alla prossima ispirazione.
A presto
Nadia

8 commenti:

  1. Adorooooo...colori autunnali splendidi! Trick or Treat per tutti! 😍❤

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa atmosfera da halloween...quasi da thriller! Con poco hai realizzato delle cards strepitose!

    RispondiElimina
  3. Che belle Nadia, perfetto esempio che anche con poco materiale si possono creare dei progetti deliziosi...ehm 'spaventosi' :) La casa stregata è la mia preferita

    RispondiElimina