domenica 23 settembre 2018

ICS#18.38 Tela d' Anniversario



Ciao,
questa domenica è il mio turno e ho pensato di ispirarvi con una tela realizzata per un' anniversario speciale, i 50 anni di matrimonio dei miei zii.
Per prima cosa ho passato una mano di gesso su tutta la tela e poi ho cominciato a spruzzare degli inchiostri spray, bagnandoli con acqua per diluirli e per far colare il colore sulla tela.
Poi ho fatto qualche stencilata usando il gesso bianco
A questo punto ho ritagliato dei fiori da alcune carte della 13@rts per fare da cornice alla foto e ho iniziato a comporre la mia tela.
Ecco la foto della mia tela finita

Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.
Alla prossima
Nadia



4 commenti:

  1. Bellissima e romantica tela Nadia! Immagino la gioia di chi la riceverà! ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Adoro la semplicità e la delicatezza di questa tela, stupenda!

    RispondiElimina