domenica 6 maggio 2018

ICS#18.18 EXTEME INK


MARZIANI!!! Oggi vi parlo di inchiostri!
Gli Extreme Ink della Tommy Art sono splendidi inchiostri a base d'acqua dai colori molto vibranti che si intensificano mano a mano che passiamo più mani. Ma si intensificano davvero, eh!!!
Sono così vibranti ed allegri che ho pensato fossero perfetti per raccontare quanto Iole, la splendida cagnetta protagonista di questo Lay Out, porti gioia in un ufficio grigio :)


Durante la settimana in ufficio abbiamo lo Iole Day: il suo papà la porta in ufficio e tutti noi, ma proprio tutti, che in genere siamo scontrosi ed antipatici ci trasformiamo. Ci buttiamo per terra, ci facciamo leccare, ci riempiamo di peli e condividiamo il pranzo.


L'intensità di questi colori secondo me ben si prestano a raccontare l'allegria che tutti noi proviamo durante il nostro Iole Day.
Sono partita da un foglio bianco di buona grammatura e ho iniziato a mettere il colore  pensando ai colori dell'arcobaleno.


Ho poi colorato della carta acquerello con i colori usati per lo sfondo e ho poi fustellato questi bellissimi fiori di Tim Holtz e timbrato qualche farfallina.


Ed ecco il risultato. Penso che me lo porterò in ufficio e me lo appenderò da qualche parte... così magari anche i Non Iole Day diventeranno abbordabili.

Tornando ai colori della Tommy Art, esistono molte palette di colori spray acquerellabili, è vero, ma così intensi difficilmente ne ho visti. E comunque il rapporto qualità prezzo è assolutamente ineguagliabile. Li consiglio vivamente
Ci vediamo a metà giugno... io continuo a girare per lo spazio... vi avevo detto che ho avvistato le cere?...

Mir

5 commenti:

  1. Come sempre leggerti è una gioia Mir...ed i tuoi LO sono sempre più belli...ci vorrebbero più Iole Days per tutti...❤

    RispondiElimina
  2. Concordo con Simo, leggerti è pura gioia! Si respira gioia anche in questo incantevole LO....è un LO che fa star bene!

    RispondiElimina
  3. Già' gli ink mi piacciono un sacco. Gli Ink usati da Miranda non possono che dare un risultato magnifico!

    RispondiElimina