domenica 1 aprile 2018

ICS#18.13 Copertina Mixed Media di Nora

Buon giorno a tutti! Oggi vi presento il mio progetto, una copertina alterata ...


Passo a passo:


Ho applicato due strati di gesso bianco con una spugna...
Una volta asciutto, ho applicato della pasta modellante su di una mascherina...


Ho creato una cornice, con della polvere di ceramica e uno stampo di silicone...
L'ho incollata sulla copertina, con della colla vinilica e ho aggiunto della carta di seta al centro...


Ho incollato dei pezzi metallici con della colla vinilica...


Ho aggiunto della carta di seta, che ho colorato in blue...
Ho applicato del gesso bianco, sui pezzi di metallo...
Ho dipinto il tutto con delle paste acriliche e delle cere...

Mi auguro che vi sia stato di ispirazione, vi saluto e alla prossima!

8 commenti: