mercoledì 31 maggio 2017

MarteLAB presenta Nadia!

MarteLAB da' il benvenuto a Nadia che entra nel proprio DT.
Artista poliedrica che spazia agevolmente tra mixed media e scrapbooking.

Lei si presenta cosi' ......

Ciao sono Nadia Fiortino, ho 43 anni, abito a Savona e sono mamma di una bimba di 3 anni che si chiama Asia ... la mia vita.
Mi e' sempre piaciuto pasticciare e creare oggetti. Inizialmente facevo candele, poi bigiotteria e soprattutto collane usando il filo in carta pirka.
Da circa 6 anni faccio scrapbooking. Amo fare LO, minialbum, cardmaking, PL, art journaling e adoro fare ATCs e Tags.
Cosa si dice di me? Boh! Non saprei ... sicuramente che il mio biglietto da visita sono i miei occhi ed un sorriso contagioso.
Sono super contenta di essere stata coinvolta nel DT di MarteLAB ... sono emozionantissima e spero di esserne all'altezza.

Se volete conoscerla meglio questo e' il suo profilo personale mentre questa e' la pagina dedicata alle sue creazioni.

Questi sono alcuni dei suoi lavori.








Buone ispirazioni creative!

5 commenti: